feb 27

Vecchio faretto guasto

Buongiorno. più di quattro anni fa avevo acquistato dal Vostro sito una decina di faretti a led da 9W a luce bianca. Il problema è che uno dei nove faretti che ho installato continua a lampeggiare e a volte non si accende proprio. Quindi avrei la necesità di acquistarne uno di ricambio, uguale, ma non riesco a trovare il codice del prodotto. Voi riuscite ad aiutarmi e a farmi avere un'offerta per uno o due faretti, comprensivi delle spese di spedizione? Grazie per la collaborazione e buon lavoro.

 Risposta:  siamo spiacenti, ma il prodotto da lei richiesto è stato dismesso da diverso tempo, ma se ci invia il faretto guasto lo ripariamo volentieri, dovrà soltanto pagare le spese di spedizione.

feb 27

Sostituzione lampade dicroiche

Avete lampade a dicroiche a LED MR11 diametro 35mm, da 3/6watt ???

 Risposta:  La sigla MR significa multifaced reflector ed è relativa alla grandezza della parabola, probabilmente ad una parabola MR11 si associa un attacco G4. Le lampade con tale attacco le trova qui https://www.ledlamp.it/lampadine-G4-G9.html

feb 27

Illuminazione sottopensili con strip led

Come concordato telefonicamente, vi chiedo cortesemente un preventivo per delle luci led BIANCO CALDO per sottopensili disposti ad L. Un lato è lungo 200cm, e l’altro 275 (approssimazione delle luci ovviamente per difetto). L’alimentazione in continua è predisposta nel punto di giunzione dei due lati (ad angolo retto). Il trasformatore lo posso mettere sopra i pensili. Pensavo al seguente kit. E’ corretto? 1x RL-STRIPM Strip light Bianco caldo 3000-3500 K 12V 13 W/m 60 Hi Power smd Led 5050. 5m 1x RL-ADC60in Alimentatore stabilizzato 230Vac da interno output 12Vdc 5A 60W (da mettere sopra il pensile) Cosa posso mettere al centro dell’angolo dei sottopensili per collegare in modo pulito le due strisce (200 + 275) all’alimentazione in continua dal trasformatore? Il pensile è alto 96 cm

Volevo costruirmi una plafoniera per conto mio utilizzando i vostri tubi a led, considerando che e' lunga 120 cm io pensavo di Utilizzare 3 RL-T3CA Tubo LED 18W 330 LED T8 120cm e 2 Rl-flor led a10w 24 led blu 458~462 , volevo chiedervi se può bastare come intensità di luce, in può vorrei anche sapere che cosa altro mi può servire per finire il montaggio, io pensavo di farmi una piastra in plessiglas e mi chiedevo se le luci possono stare sopra l'acqùario senza protezione eventualmente a che distanza e un preventivo dettagliato di tutte le varie voci !

 Risposta: Tutto corretto! Nel punto di giunzione dei due rami provvederemo noi a collegarli con circa 2 cm di cavo sigillato con termorestringente e a predisporre 1 m di filo con jack femmina per il collegamento all'alimentatore. In tutto dovrà ordinare: 5 m di strip l'alimentatore 60W e un jack femmina Codice: RL-DC-FMF

feb 27

Preventivo cielo stellato LED

Vorrei un preventivo completo per realizzare un cielo stellato su una superficie di 1,7x 2,5 mq completo di telecomando e cambio colore per una cromoterapia. Rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento

 Risposta: il nostro prodotto di punta è la versione da 10 W RL-LLE22 che è la più luminosa della categoria, seconda solo alla vesione da 20W. Assocerei una fibra da 200 fili di 2m Codice: RL-FIB200 , per la superficie indicata sconsiglio l'uso di terminali perché diffondono troppo la luce. Segue offerta economica: Codice Prodotto Descrizione Prodotto Quantità Prezzo Spese di Spedizione RL-FIB200 Fibra ottica 200 fili da 0,75mm 2 metri 1 Euro 23.00/cad. RL-LLE22 Illuminatore cielo stellato 6 col 10W 1 Euro 125.00/cad.

feb 27

Illuminazione mensole al BAR

Vorrei illuminare tre mensole da 180 cm ognuna, con cambio colore. cosa mi suggerite?

 Risposta:  L'impianto è molto semplice, ecco cosa dovrà acquistare: Codice Prodotto Descrizione Prodotto Quantità Prezzo RL-STRIP Strip light 60 led per metro 12Vdc 13W/m - RGB 6 RL-C44K Telecomando LED infrarossi 44 tasti 1 RL-ADC60in Alimentatore 240Vac 12V 60W 1 Rimangono come sfrido 70 cm di strip che le invieremo con collegamento a filo libero. Possiamo predisporre il tutto per un montaggio immediato, ci occorre solo conoscere la lunghezza del cavo necessario fra le due mensole e la lunghezza del cavo dalla strip di 250 cm al controller.

feb 27

Fibra ottica al metro e cielo stellato

ciao a me servirebbero 250 fili di fibra ottica ma al metro ne sono solo 200 pke???si puo avere 250???? e poi il cielo stellato è a led??e cambia colore???pke c'è scritto 6 colori ma nn specifica...grazie

 Risposta:  Le fibre da 3m da 250 fili sono fuori stdandard. Se è proprio necessario averne 250, bisogna prendere due mazzi da 3m e 200 fibre ed unirli con un residuo di 150 fibre.. L'illuminatore a LED ha una ruota con settori colorati che produce il cambio colore secondo le decine di sequenze preprogrammate.

feb 27

Barra LED

ho ricevuto la spedizione ed ho già montato il tutto. C'era qualche connettore di troppo, forse non ci eravamo intesi, ma comunque funziona tutto bene e sono molto soddisfatto. Vorrei ora chiedere se potete fornire una barra led di lunghezza 1,2 m, come da schema allegato. Se è possibile mi faccia avere offerta per la barra (bianco caldo) e l'alimentatore.

 Risposta:  Buonasera, quando abbiamo dubbi, preferiamo sempre aggiungere qualche connettore in più in modo da dare maggiori possibilità nei collegamenti. Le barre eventualmente si possono anche tagliare ogni tre led ma purtroppo non si possono allungare.

feb 27

Come cambiare l'angolo d'illuminazione

Vorrei sapere l'angolo d'illuminazione dei faretti RL-TR12 per il mio negozio se posti ad un'altezza di 2,5 metri da terra, ed in quale modo si fissano i binari e se possono essere installati in sospensione. Grazie

 Risposta:  l'angolo è di 30°, su richiesta, con un piccolo costo aggiuntivo, possiamo fornire anche 15 e 45°. Quindi a 2,5 m il dimetro dell'area illuminata sarà di circa 1,5m. Il binario si fissa al soffitto con due tasselli forniti, il proiettore si blocca con due leveraggi che fanno anche da contatto elettrico. Su ogni binario si possono posizionare più proiettori. Sospesi con fili non vanno bene perchè il baricentro non è centrato per cui il proiettore risulterebbe inclinato.