led home

Puoi pagare comodamente con qualsiasi carta di credito, anche ricaricabile, attraverso il circuito sicuro PayPal.

Non è necessario che tu abbia un conto PayPal, puoi pagare anche senza registrazione

 

Seleziona Peso Dimensioni

 

 

 

 

 

 

COME PREPARARE IL PACCO

Segui i nostri consigli per garantire ai tuoi pacchi una spedizione rapida e sicura

Scegli una scatola rigida e resistente agli urti e agli spruzzi.

Controlla che l’imballaggio non sia in alcun modo danneggiato (scatole usurate o deteriorate possono perdere dal 30% al 60% della resistenza) e che i bordi siano intatti.

La scatola deve avere almeno un lato libero su cui apporre la documentazione di trasporto ricevuta tramite email.

La superficie esterna deve consentire l'applicazione di etichette e buste porta documenti adesive.

Rimuovi eventuali altre etichette o vecchi codici a barre.

I prodotti con una superficie rovinata da vecchie etichette adesive, scritte, oppure leggermente danneggiati dal normale utilizzo, devono essere inscatolati.

Assicurati che non ci siano punti taglienti o sporgenze. Qualora ve ne fossero, copri queste superfici con cuscinetti o pannelli ondulati per smussarli. Poi sigilla il pacchetto applicando 3/5 cm di nastro adesivo o strisce pressure sensitive in cima e in fondo al pacchetto.

Quando chiudi le scatole con il nastro adesivo, applica uno strato lungo la linea di giunzione e due strati trasversali di supporto.

Se il pacco è pesante è necessario utilizzarne di più, soprattutto se contiene pubblicazioni.

Posiziona almeno 5cm di materiale per imbottitura sul fondo della scatola. Merci delicate o pesanti necessitano di ulteriore protezione sul fondo, sui lati e in cima alla scatola.

Avvolgi singolarmente ciascun articolo con materiale per imbottitura e posizionalo al centro della scatola.

Assicurati che ogni prodotto sia separato dagli altri e che ci sia sufficiente imbottitura sui lati, sul fondo e in cima alla scatola.

Per i piccoli componenti che si possono perdere utilizza un apposito sacchetto di plastica etichettato e inseriscilo nella scatola.

QUANDO HAI FINITO DI IMBALLARE IL TUO PACCO, MISURA CON ATTENZIONE IL PESO E LE DIMENSIONI, E SCEGLI AL FASCIA DI PREZZO (EVENTUALI DIFFORMITA’ RITARDEREBBERO LA SPEDIZIONE E POTREBBERO COMPORTARE COSTI AGGIUNTIVI.

Il corriere utilizzato è SDA, prego visionare le note legali qui www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Informazioni_Legali_it/115

indietro